Workshop Donne e lavoro: i canali di ricerca e il Digital marketing

- 10 Novembre 2022

l prossimo 28 ottobre la Fondazione Arezzo Innovazione organizza un Workshop, rivolto alle donne allo scopo di offrire strumenti per il miglioramento delle competenze digitali e permettere di affrontare in modo adeguato il mercato del lavoro. L’evento si terrà dalle ore 09.00 alle 13.00 presso i locali della Fondazione Arezzo Innovazione in Via L.Spallanzani, 23 Arezzo (Palazzina U2-Innovation Building, Primo piano). E’ prevista una prima sessione dedicata ai canali di ricerca del lavoro, job interview, scrittura CV con interventi da parte di Agenzie per il lavoro e una seconda sessione di approfondimento sui temi di “Digital Marketing” a cura della Camera di Commercio Arezzo-Siena. Per tutta la giornata del 28 ottobre i locali saranno inoltre disponibili per l’accesso all’OFFLINE SPOT istituito dal progetto, un punto che permetterà di fruire gratuitamente dell’accesso ad internet per la piattaforma dedicata alla ricerca di offerte di lavoro (e sviluppata dalla Fondazione Arezzo Innovazione) internisa.eu. Il Workshop è organizzato nell’ambito di INTERNISA (https://www.enicbcmed.eu/projects/internisa), un progetto finanziato dall’UE che mira a sviluppare una rete per migliorare e contribuire all’innalzamento delle competenze digitali delle giovani donne anche al fine di incrementarne l’occupabilità e favorire l’incontro fra domanda e offerta di lavoro. La Fondazione Arezzo Innovazione è partner per l’Italia e, attraverso il progetto, intende promuovere azioni formative pilota nei confronti di giovani donne per consentire loro di acquisire le competenze digitali nei settori agroalimentare, finanziario, tessile e turistico. Per iscriversi è sufficiente inviare una richiesta entro il giorno 19/10/22 per email al seguente indirizzo: info@arezzoinnovazione.it con OGGETTO: richiesta ISCRIZIONE WORKSHOP INTERNISA-DONNE 28/10/22. Per informazioni: tel. 0575-489663; info@arezzoinnovazione.it La partecipazione è GRATUITA ed aperta a tutte, vi aspettiamo!